Aiutateci a sostenere gli ospedali sudanesi

Il Sudan sta affrontando una guerra devastante che ha ucciso più di 1.000 persone e ne ha sfollate quasi un milione nell’ultimo mese. Gli ospedali sono sopraffatti dall’afflusso di civili feriti e mancano di forniture e attrezzature essenziali. La situazione umanitaria è disastrosa ed è necessario intervenire con urgenza per salvare vite umane e prevenire ulteriori sofferenze.

Stiamo lanciando un appello di emergenza per raccogliere fondi per gli ospedali del Sudan che stanno lottando per far fronte alla guerra. Grazie alle vostre donazioni, potremo fornire forniture mediche essenziali, attrezzature e aiuti di emergenza a questi ospedali devastati dalla guerra. Insieme, possiamo alleviare le sofferenze di vite innocenti colpite dal fuoco incrociato e portare speranza a una nazione che merita pace e stabilità.

Donate

La vostra donazione andrà a sostenere l’ospedale Al Nou, l’ultimo ospedale rimasto a Omdurman che deve assistere migliaia di persone bisognose di assistenza medica. La situazione è tragica, con molte persone che rischiano la vita per mancanza di cure mediche, che non possono essere fornite dall’ospedale per mancanza di posti e di forniture mediche. Qualsiasi importo può aiutare questo ospedale nella sua difficile missione.

Lascia un commento

search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close