THE ITALIAN TOURISM CO.
Da molti anni The Italian Tourism Co. Ltd, è attivo nella promozione turistica del paese e nell’accoglienza di viaggiatori da tutto il mondo.
Lavorare in Africa è una buona occasione per aiutare le persone meno fortunate di noi. Istruzione, sanità e tanti altri servizi per noi “scontati”, sono per il Sudan ancora una sfida.
The Italian Tourism Co. Ltd da anni cerca di supportare progetti locali volti a migliorare le condizioni di vita della popolazione, tanto da aver deciso di fondare grazie alla volontà di Elena Valdata, Friends of Sudan. Il fine è quello di poter continuare a perseguire il nostro impegno nella cooperazione internazionale per lo sviluppo sostenibile e i diritti umani in Sudan.
Viaggiando con The Italian Tourism Co. Ltd in Sudan contribuirete ai nostri progetti, perché effettuiamo periodicamente donazioni a favore della nostra NGO.
È possibile, per tutti i viaggiatori, supportare i nostri progetti mediante una donazione libera. Prenotando un qualunque viaggio, sul modulo di conferma che riceverete troverete riportata la voce “Donazione a favore di Friends of Sudan”.