Nutriamo speranza ai Sudanesi

La crisi in Sudan si sta aggravando dal nostro ultimo aggiornamento, segnata da un’escalation di violenza che sta scatenando un grave disastro umanitario. Innumerevoli persone sono sfollate, abbandonando case, lavori e beni a causa del duro impatto del conflitto. Gli ultimi dati rivelano 3,4 milioni di sfollati interni e 1 milione di persone che cercano rifugio nei Paesi vicini. Il conflitto ha interrotto le catene di approvvigionamento alimentare, lasciando le famiglie senza casa o lavoro e vulnerabili alla malnutrizione, in particolare donne e bambini.

Stiamo aiutando queste persone sfollate attraverso campi profughi, fornendo loro gli aiuti necessari per sostenere centinaia di persone fuggite dal conflitto a Khartoum. Insieme, possiamo davvero fare la differenza, non solo fornendo nutrimento ma anche un barlume di speranza per il loro futuro. Unisciti a noi nel sostenere il Sudan mentre lottiamo per la pace, la guarigione e un domani migliore.

Donate

La vostra donazione sosterrà Kosti Organization, un’associazione che dà rifugio a oltre 4.000 sfollati, di cui oltre il 50% sono bambini. Danno loro cibo e un tetto sulla testa; qui i bambini in età scolare possono frequentare le lezioni organizzate dagli insegnanti locali, perché l’anno scolastico 23-24 non è ancora iniziato e l’istruzione è essenziale per il futuro del Paese. Qualsiasi importo può aiutare a sostenere queste persone in questi tempi tragici.

Lascia un commento

search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close