Insieme per il sudan

Siamo felici di annunciare una nuova raccolta fondi per aiutare il Sudan durante questa profonda crisi umanitaria: Insieme per il Sudan. Grazie al supporto di diversi partner è stato possibile organizzare una grande raccolta fondi in occasione di un evento che si terrà a Milano dal 15 al 29 di Settembre, la mostra Di luce e di sabbia – Suggestioni dall’Antica Nubia.

Qui saranno esposte una serie di fotografie e video che mostrano un inedita narrazione riguadrante la bellezza incantata e complessa del Sudan, sospeso tra realtà e sogno, tra luce e ombra, tra presenza ed assenza. La fotografa Camilla Ferrari ha catturato la varietà territoriale, interpretandola attraverso la sua tipica poetica visiva, per restituire al pubblico paesaggi dell’anima.

Grazie a partner tra cui Shiruq Viaggi, l’Istituto Italiano di Fotografia ed Assab One sarà possibile visitare la mostra e supportare le campagne di Friends of Sudan. Infatti, 10 foto di questa mostra sono state selezionate per il progetto Insieme per il Sudan. Vi invitiamo a visitare il sito insiemeperilsudan.it dov’è possibile effettuare una donazione e ricevere una stampa fine art della vostra foto preferita.

Grazie a questo progetto potremo raccogliere ancora piu fondi da poter destinare alle nostre due campagne: Healing Hearts e Sudan Solidarity. Sono mesi che ci impegniamo ad aiutare vari sfollati e feriti, ed il vostro supporto sarà fondamentale per alleviare la sofferenza di centinaia di persone. Insieme, possiamo davvero fare la differenza, unisciti a noi nel sostenere il Sudan.

Lascia un commento

search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close